BAVA LUMACA CREMA 40ML

Produttore: Kos srl
Disponibilità: Articolo esaurito
Codice articolo: 926429515
€ 15,00
(IVA inclusa)

Bava di lumaca
Crema eudermica

Descrizione
Crema eudermica a base di lumaca. Le chiocciole impiegate per la produzione della bava provengono da allevamenti italiani effettuati all'aperto, a ciclo biologico completo, controllati dall'azienda USL e dal veterinario responsabile. Questa impostazione si differenzia notevolmente dalle tipologie adottate in altri Paesi nei quali l'allevamento è effettuato in condizioni artificiali. Per l'estrazione della bava viene impiegato il metodo della stimolazione manuale: soltanto le chiocciole con più di un anno di età vengono raccolte e lavate con abbondante acqua potabile, quindi si procede semplicemente a muoverle delicatamente con le dita dentro al recipiente di raccolta per qualche minuto, questi movimenti producono la "sbavatura", le chiocciole vengono quindi poste nuovamente nell'allevamento dove riprendono il loro ciclo biologico normale. La bava viene filtrata e microfiltrata per eliminare qualsiasi impurezza. Questo metodo permette di ottenere una bava di elevata qualità risparmiando lo stress e la vita delle chiocciole. Il prodotto svolge una funzione emolliente e condizionante cutanea.
Non contiene parabeni e OGM.

Componenti
Aqua, snail secretion filtrate, C12-20 acid PEG-8 ester, Prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, simethicone, disodium EDTA, parfum, limonene, linalool.
Sostanze funzionali contenute nella bava di lumaca: allantoina ≥0,05%, acido glicolico ≥0,2%, acido lattico, collagene, anti-proteasi.

Modalità d'uso
Applicare 1-2 volte al giorno sulla zona interessata.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva